Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, rione San Giuliano al setaccio: due arresti e tre denunce

Due arresti, tre denunce ed elevate contravvenzioni al codice della strada per oltre trentamila euro. È questo il bilancio dell'attività di controllo straordinario presso il quartiere San Giuliano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Trapani.

L'attività che si è svolta venerdì, ed ha visto impiegati molteplici equipaggi e mezzi dei vari Reparti dipendenti, era finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, al controllo di soggetti sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione.

La complessa articolazione del servizio ha permesso di eseguire l'arresto di 2 persone e di deferirne altri 3 alla competente Autorità Giudiziaria. Nel corso del servizio sono stati svolti dei controlli con i tecnici verificatori dell'Enel che hanno condotto all'arresto, con l'accusa di furto aggravato, di Nicola Di Pietra trapanese, e di Mariano Daniele Mancuso, pure trapanese, entrambi disoccupati e gravati da precedenti di polizia.

I militari hanno scoperto che i due in assenza di contatore Enel, avevano effettuato un allaccio abusivo tra le proprie abitazioni e la rete di illuminazione pubblica.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia