Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, rione San Giuliano al setaccio: due arresti e tre denunce

Due arresti, tre denunce ed elevate contravvenzioni al codice della strada per oltre trentamila euro. È questo il bilancio dell'attività di controllo straordinario presso il quartiere San Giuliano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Trapani.

L'attività che si è svolta venerdì, ed ha visto impiegati molteplici equipaggi e mezzi dei vari Reparti dipendenti, era finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, al controllo di soggetti sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione.

La complessa articolazione del servizio ha permesso di eseguire l'arresto di 2 persone e di deferirne altri 3 alla competente Autorità Giudiziaria. Nel corso del servizio sono stati svolti dei controlli con i tecnici verificatori dell'Enel che hanno condotto all'arresto, con l'accusa di furto aggravato, di Nicola Di Pietra trapanese, e di Mariano Daniele Mancuso, pure trapanese, entrambi disoccupati e gravati da precedenti di polizia.

I militari hanno scoperto che i due in assenza di contatore Enel, avevano effettuato un allaccio abusivo tra le proprie abitazioni e la rete di illuminazione pubblica.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia