Non sono bastati gli stalli in piazza Dante a Castelvetrano per dare un ordine al traffico e soprattutto per consentire ai clienti degli esercizi commerciali di potere parcheggiare negli spazio rispettando l'orario di sosta e la segnaletica che i vigili urbani avevano collocato. Continua, infatti, la sosta selvaggia degli automobilisti anche se i miglioramenti si notano.
Il comandante dei vigili urbani Marcello Caradonna precisa: «La segnaletica è già stata completata. I nostri vigili fanno servizio fino alle venti e mai come in questo periodo la loro presenza si è notata e lo sanno anche i commercianti della zona. In ogni caso - continua il Comandante - a mali estremi estremi rimedi. Rimetteremo in funzione lo street control e saranno contravvenzionati i trasgressori che posteggiano selvaggiamente e fuori dagli stalli di sosta».
Certo c'è qualche commerciante che si è lamentato affermando un calo di vendite mentre altri hanno visto di buon occhio la presenza di stalli davanti ai loro esercizi commerciali. Il caos ha la sua punta maggiore all'entrata e all'uscita delle scolaresche dell'attigua scuola elementare, dove si concentra un notevole passaggio di auto.
L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia