Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controllo del territorio a Trapani, 2 arresti e multe per 30 mila euro

Controllo straordinario del territorio presso il quartiere San Giuliano, che ha visto impiegati i carabinieri della Compagnia di Trapani.

Più nello specifico, nel corso del servizio sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato un trapanese di 42 anni, Nicola Di Pietra,  e un 26enne di Trapani, Mariano Daniele Mancuso, entrambi disoccupati e gravati da precedenti di polizia. I due avevano effettuato, in assenza di contatore Enel, un allaccio abusivo tra le proprie abitazioni e la rete di illuminazione pubblica.

Nel contempo, le pattuglie impegnate nei controlli alla circolazione stradale, hanno sottoposto a controllo 90 veicoli e 122 persone. Durante le attività di verifica, è stato deferito in stato di libertà un uomo originario del Ghana, A.A., classe 89, con l’accusa di ricettazione poiché trovato in possesso di un telefono cellulare oggetto di furto nel giugno scorso.

Sono state elevate inoltre 57 contravvenzioni al Codice della Strada, per l’importo complessivo di euro 32.960,00, e ritirati 28 documenti di circolazione e patenti. Infine sono state sottoposte a sequestro 25 autovetture mentre 4 locali pubblici sono stati oggetto di specifiche ispezioni.

 

 

Trapani

Caricamento commenti

Commenta la notizia