Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Trapani, assegnati tre "bollini rosa" all'ospedale Sant'Antonio

Tre «Bollini Rosa» sono stati assegnati all'Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani. Si tratta di riconoscimenti attribuiti, fin dal 2007, dalla «Fondazione Onda»( Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere) agli ospedali particolarmente attenti alla salute femminile e che si distinguono per l'offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie delle donne.

Ha ritirato il premio Laura Giambanco, responsabile dell'Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio ospedaliero trapanese, che ha partecipato alla cerimonia di premiazione, tenutasi nell'Auditorium “«Biagio d'Alba», al Ministero della Salute.

«Esprimo grande soddisfazione per questo importante riconoscimento - ha detto il direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani -. Nella motivazione di questo premio c'è tutto l'impegno quotidianamente profuso da tutti gli operatori del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Sant'Antonio Abate».

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia