Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Triscina, rubano un'auto e svaligiano un distributore di carburante

Raid notturno per rubare soldi e sigarette al distributore di carburante di Triscina. Intorno alle 3,30 del mattino tre uomini incappucciati hanno divelto il distributore di sigarette che si trovava attaccato al muro dell'edificio che comprende il bar e un ufficio. Nelle vicinanze è stata trovata un'auto bruciata che si pensa possa essere stata usata dai ladri, nel tentativo di cancellare eventuali tracce.

I ladri, sotto gli occhi delle telecamere dell'impianto di video sorveglianza, sono arrivati con una Fiat 500 vecchio modello in retromarcia e con alcune azzardate manovre hanno danneggiato il distributore fino a farlo staccare dal muro. Una volta effettuata l'operazione, hanno fatto razzia di tutte le sigarette e dei soldi che i clienti del bar tabacchi avevano inserito.

Dopo il furto, i ladri si sono diretti verso Castelvetrano e, dopo aver imboccato una stradella sterrata del Cam, hanno dato fuoco all'utilitaria che pare risulterebbe rubata nel marsalese. Poi una volta trasportato il bottino probabilmente su un'altra vettura con alla guida un complice, si sono allontanati. Sono stati gli stessi titolari ad avvertire i Carabinieri di Castelvetrano che si sono precipitati sul posto acquisendo le immagini del servizio di video sorveglianza, sperando di potere trovare elementi utili alle indagini.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia