stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Alcamo, Tiziano Ferro paga le cure di un cane ferito

di

E' una storia d'amore verso gli amici a quattro zampe, che unisce negli intenti il celebre cantautore e produttore discografico Tiziano Ferro e il mondo animalista alcamese. Un'alleanza contro il randagismo e per tutelare la dignità dei cani più a rischio di abbandono o già lasciati soli e senza un punto di riferimento.

«Tiziano Ferro - racconta Gaspare Camarda, che coordina ad Alcamo l'associazione «Un'anima mille zampe», composta da una ventina di soci - ha pubblicato pure le foto dei nostri animali nella sua storia su Instagram, per aiutarci a trovare una casa sistemata per i cani. Lui ci paga anche le spese mediche per i nostri animali. Com'è nato il nostro rapporto? Gli abbiamo scritto chiedendogli di aiutarci e lui ci ha risposto donandoci, la scorsa estate, 2 mila euro, in parte parte già materialmente devoluti fornendo alimenti per cani e gatti. Siamo tuttora in contatto e lo ringrazio molto».

Camarda aggiunge: «Vorrei proporgli di realizzare un videoclip con noi e i nostri animali, per sensibilizzare il più possibile le persone».

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X