Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Marsala, intera famiglia coinvolta in un incidente: morto il padre

Grave incidente ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Marsala, in contrada San Filippo e Giacomo. A scontrarsi una Lancia Y blu scuro e una Mercedes bianca che ha invaso la corsia opposta in curva. Sulla Lancia si trovava un'intera famiglia: padre, madre e due bambine. Un giovane è indagato per omicidio stradale.

Il padre, Salvatore Nuccio di 42 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Marsala, è deceduto questa mattina. Alla figlia più piccola invece è stato riscontrato un trauma cranico con emorragia cerebrale per cui è apparso necessario il trasferimento a Palermo. L'altra bimba ha invece riportato alcune fratture. Dopo essere stata stabilizzata, è stata ricoverata anche lei a Palermo. La madre infine si trova ancora a Marsala e con fratture multiple.

Sul posto sono intervuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i vigili urbani per i primi rilievi. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il giovane indagato per omicidio stradale è stato sottoposto a un’interrogatorio dalla Polizia Municipale, durante il quale avrebbe ammesso che «a causa del panico» ha abbandonato il mezzo poco dopo l’impatto, rifugiandosi in un abitazione. Durante l’interrogatorio ha detto di aver accompagnato in chiesa un amico che doveva sposarsi e stava andando a prendere la sposa per portala all’altare. Adesso invece S.P si trova indagato dalla Procura di Marsala (fascicolo coordinato dal procuratore capo Vincenzo Pantaleo e dal sostituto Maria Milia) per omicidio stradale e lesioni gravissime e adesso sarà sottoposto ad altri accertamenti: drug ed alcol test.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia