Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, scoperti 280 mila euro di droga in una palazzina: arrestato 24enne

Un centro dello spaccio individuato nel quartiere di Mazara due. A seguito di appostamenti e pedinamenti della Squadra Pegaso della Sezione Investigativa del Commissariato di Mazara del Vallo, un incensurato di 24 anni, A.L., è stato colto in flagrante e arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli agenti, nella mattina di ieri 20 settembre, intorno alle 9,30, sono riusciti ad accedere in una palazzina proprio nel cuore del quartiere. Nel corso della prima perquisizione domiciliare, nell'appartamento dove il giovane vive con la compagna, non è stato trovato nulla.

L'attività investigativa però è proseguita in un terzo appartamento, utilizzato saltuariamente dalla coppia. Qui, grazie anche al fiuto di App e Sky, due esemplari dell'unità cinofila, sono stati scovati un panetto di cocaina pura di circa un chilo, 4 panetti e mezzo di hashish di mezzo chilo e 15 grammi di marijuana per un ammontare di 280 mila euro.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e il 24enne è stato arrestato e fotosegnalato. In attesa dell'udienza di convalida il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia