stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Deruba un pescatore usando il figlio di 5 anni, arrestato a Mazara

di

Tenta di derubare un pescatore, usando come "distrazione" il figlio di 5 anni. I carabinieri di Mazara del Vallo hanno sventato un furto e arrestato un 45enne, tratto in flagranza di reato, G.L., disoccupato e con precedenti penali.

Ad attirare l'attenzione dei militari è stato l'atteggiamento di L., che con fare sospetto si aggirava con l'auto nel piazzale in cui i pescatori erano impegnati a lavorare. Con lui anche il figlioletto, a cui a un certo punto indica un uomo, un pescatore.

A quel punto il bambino scende dalla macchina, si avvicina silenziosamente alla vittima inconsapevole, gli ruba il borsello appoggiato sulla banchina e poi corre dal padre.

Osservata la scena, i carabinieri entrano subito in azione. L'uomo tenta la fuga tra le vie del centro ma viene presto bloccato.

Il 45enne è stato quindi arrestato per furto aggravato, perché commesso con la complicità e il coinvolgimento del figlio minore.

L., su disposizione della Procura di Marsala, si trova ai domiciliari in attesa del processo che si svolgerà oggi per direttissima.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X