Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, chef ubriaco danneggia il ristorante di un collega

Due coppie vanno a cena in un noto ristorante del centro storico marsalese e si scolano due litri di vino. A bere sono soprattutto i due uomini, entrambi chef. Dopo avere pagato, vanno via. Ma dopo qualche ora, poco dopo le 2 di notte, una delle due coppie ritorna sul posto e l'uomo vandalizza l'esterno del ristorante.

Abbatte il contenitore dei rifiuti e sparge i rifiuti in strada, davanti all'ingresso del locale. Poi, vi passa sopra con l'auto. Il titolare del locale «O'Scià», il 26enne marsalese Erik Sciacca, se ne accorge l'indomani mattina, notando anche le fioriere danneggiate.

Amareggiato per quegli atti di vandalismo, va subito a guardare le immagini registrate dall'impianto di sorveglianza e scopre l'autore dell'incursione. E dopo essersi rivolto ad un legale, l'avvocato Vincenzo Forti, presenta una denuncia in Procura, facendo anche nomi e cognomi (i coniugi Roberto Lupo e Antonella Bonafede). Riconosce, infatti, quei clienti. Anche loro operano nel settore della ristorazione. Oltre ai fumi dell'alcool, quindi, alla base del gesto potrebbero anche motivi di gelosia professionale o concorrenza.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia