stampa
Dimensione testo
GUARDIA DI FINANZA

Abusivi a Trapani, sequestrata merce contraffatta nel centro storico

di

Intervento congiunto di polizia municipale e Guardia di finanza contro l'abusivismo commerciale nel centro storico. Sono state riscontrate agli ambulanti abusivi quattro violazioni per un ammontare di 6 mila e 400 euro. È scattato il sequestro di 1.267 articoli di cui 364 erano sprovvisti sia dell'etichettatura, sia dell'importatore che deve essere presente per legge in tutti i prodotti venduti.

Altre due multe per volantinaggio abusivo. La polizia municipale ha multato due persone in virtù dell'emanazione dell'ordinanza del sindaco che vieta il volantinaggio nel territorio comunale. Ieri mattina, la pattuglia dei caschi bianchi addetta alla viabilità ha individuato due soggetti dediti al volantinaggio irregolare, cioè con dépliant pubblicitari abbandonati per terra o nelle maniglie dei portoni, sanzionandoli con una multa da 450 euro ciascuno.

Entra quindi totalmente attiva l'ordinanza emanata dal sindaco Giacomo Tranchida per il divieto di volantinaggio su tutto il territorio comunale.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X