stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incendio ad Erice, denunciato un 17enne che appiccò il fuoco
CARABINIERI

Incendio ad Erice, denunciato un 17enne che appiccò il fuoco

di

È considerato il presunto autore degli incendi che circa un mese fa hanno interessato Erice, nella zona compresa tra le contrade Martogna e Sant’Anna. Dopo vari accertamenti e l'analisi delle immagini delle telecamere di video sorveglianza, i carabinieri sono risaliti ad un trapanese di 17 anni che è stato denunciato.

Erano stati quattro i focolai che rapidamente si erano propagati causando incendi boschivi domati dai Vigili del Fuoco di Trapani, dalla Forestale e dal personale della Protezione Civile soltanto dopo alcune ore.

Proprio i cittadini e il personale della Forestale, subito, avevano segnalato ai Carabinieri la presenza di un ragazzo a bordo di uno scooter, di colore nero, nelle zone da cui erano divampati gli incendi, proprio poco prima che le fiamme distruggessero l'area.

I Carabinieri della Stazione di Erice hanno indagato e con l'ausilio dei filmati delle telecamere sono giunti al 17enne già noto alle forze dell'ordine e residente proprio nelle vicinanze di tutti gli incendi appiccati.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X