stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Mazara del Vallo, arrestato per spaccio un 39enne di Castelvetrano

di

Continuano i controlli dei carabinieri per contrastare lo spaccio di stupefacenti a Mazara del Vallo. Nella sera di ieri, durante un servizio straordinario a largo raggio che ha coinvolto anche i militari della Sezione Radiomobile e delle Stazioni dipendenti, i militari hanno fermato e arrestato Enzo Vaiana. Il 39enne di Castelvetrano è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato controllato mentre si trovava a bordo della propria autovettura. I militari dell'Arma hanno dunque rinvenuto una modica quantità di cocaina. Insospettiti dall’atteggiamento dell'uomo, i Carabinieri hanno deciso
di continuare la perquisizione anche nell'abitazione.

L’intuizione si è rivelata esatta. Sono stato infatti trovati altri dieci grammi di hashish, nascosti nella spazzatura, bilancini di precisione, della sostanza da taglio per la lavorazione della cocaina da destinare successivamente al commercio al dettaglio nonché la somma di quattrocento euro in contanti, ritenuta frutto dello spaccio.

In seguito alle formalità di rito l'uomo è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che verrà celebrata oggi davanti al Giudice del Tribunale Ordinario di Marsala.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X