Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente di Alcamo, è morto anche l'altro fratellino di 9 anni

Quel che resta della Bmw di Fabio Provenzano dopo l'incidente

Dramma su dramma: è morto anche l'altro fratellino di 9 anni, Antonino Provenzano, rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto sulla Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza dello svincolo per Alcamo, nella tarda serata del 12 luglio scorso.

Nel tragico schianto era morto il fratello maggiore, Francesco Provenzano di 13 anni. Le condizioni del piccolo Antonino sono apparse disperate sin dall'inizio ed era stato subito ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, dove oggi è morto dopo quasi 12 giorni di agonia.

Alla guida dell'auto, una Bmw, che si è schiantata contro il guardrail c'era il padre, Fabio Provenzano, fruttivendolo di 34 anni di Partinico, ricoverato in coma e indagato per omicidio stradale. L'uomo è risultato positivo al test tossicologico per avere assunto cocaina.

Sull'episodio la procura di Trapani ha aperto un fascicolo di indagine su Fabio Provenzano, padre dei due, adesso indagato per omicidio stradale con l’aggravante di aver commesso il fatto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Pochi minuti prima dell’impatto Provenzano aveva trasmesso una video diretta su un social network, mostrando il suo volto in modalità selfie prima di un rumore e dello stop finale. Il video fece il giro dei familiari prima che il profilo venisse cancellato dal web.

Gli agenti della polizia stradale in quelle ore ricostruirono l’accaduto, segnalando l’assenza di tracce di frenata all’altezza dello svincolo in cui è avvenuto l’incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia