Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano e Poggioreale, scattano due arresti nel week end

È di due arresti il bilancio dei controlli dei carabinieri di Castelvetrano negli ultimi giorni. Lo scorso 6 giugno, i militari hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala a Pietro Spanò, 43enne castelvetranese, già noto alle forze dell’ordine.

L'uomo doveva scontare la pena detentiva di 2 mesi di reclusione per furto aggravato. È stato condotto presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Nel pomeriggio di ieri, invece, a Poggioreale, i carabinieri hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze nei confronti di Dino Beltrame, poggiorealese 37enne, disoccupato.

Doveva scontare una pena a 8 mesi e 22 giorni di reclusione per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e svariate violazioni alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto. Adesso si trova ora ai domiciliari.

Tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte, infine, tra sabato e domenica sono state controllate più di 180 persone a bordo di 130 mezzi di trasporto, elevate 5 contravvenzioni ed effettuate 6 perquisizioni personali e veicolari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia