stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Alcamo, un'altra voragine: ormai è continua emergenza

di
Alcamo, buche, voragine, Trapani, Cronaca

Nuove voragini si aprono nelle strade della città di Alcamo. Una situazione che diventa sempre più preoccupante e per la quale il Comune è chiamato a correre ai ripari, perché mentre interviene, come difatti sta facendo in questi giorni, per sistemare quelle già segnalate, ecco che se ne formano altre. Giovedì scorso, l'asfalto è sprofondato all'angolo tra la via Senatore Francesco Parrino e la via Gregorio Speciale, quasi di fronte alla caserma dei vigili del fuoco.

La Polizia municipale ha immediatamente provveduto a transennare l'area, per ovvie ragioni di sicurezza, in attesa che si effettuino gli interventi di riparazione. La voragine è in corrispondenza della rete fognaria. Mentre disagi si registrano da diverse settimane anche in centro storico, a circa un centinaio di metri dal Castello di conti di Modica e, precisamente, in via Alfieri ad angolo con piazza della Repubblica.

I residenti segnalano: “Da più di un mese, qui abbiamo la strada chiusa a causa di una buca che, giorno dopo giorno, si fa sempre più grande, escono topi e cattivo odore”.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X