Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pasqua e Pasquetta di sangue sulle strade trapanesi: 2 incidenti, 2 vittime

L'incidente in via Cavallaro a Marinella di Selinunte
L'incidente in via Cavallaro a Marinella di Selinunte

Il bilancio dei giorni di festa è tragico per la provincia di Trapani. Due vittime in due incidenti stradali.

Il primo la notte di Pasqua a Marinella di Selinunte: lì in uno scontro tra un’auto e la sua moto ha perso la vita Emanuele Conti, 38 anni, laziale originario di Tivoli, che lavorava in una struttura turistica nel territorio di Selinunte ed era anche direttore del catering, food e beverage di Natale Giunta. Il noto chef termitano ieri lo ha ricordato con un toccante messaggio.

Il secondo incidente mortale ieri sera attorno lungo la strada provinciale che da Trapani porta a Salemi. La vittima, come si legge in un articolo di Laura Spanò sul Giornale di Sicilia in edicola, aveva 46 anni, era di Salemi e faceva l'agricoltore. Era a bordo di una Panda guidata da C.S., di 47 anni, infermiere, anche lui di Salemi. L'auto procedeva verso Trapani.

Il conducente probabilmente non si è accorto di un cassone per gli sfabbricidi che si trovava a bordo strada e lo ha colpito in un angolo. L'auto è poi carambolata più volte sull'asfalto. Il passeggero è stato sbalzato fuori dall'abitacolo dell'utilitaria, morendo sul colpo, mentre il conducente è riuscito, malgrado le ferite, ad uscire dalla vettura ridotta ad un ammasso di lamiere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia