POLIZIA MUNICIPALE

Incidente mortale a Xitta, auto travolge un ciclista sulla SS 115: arrestata una 21enne

di

Tragico incidente sulla SS 115 prima dello svincolo di Xitta, all’altezza del cavalcavia ferroviario. A perdere la vita un ragazzo originario del Mali Kone Ousmane, di 22 anni, che era alla guida di una bici che è stata travolta da una Hyundai i10 guidata da una ragazza di 21 anni. Sia l'auto che la bici procedevano da Trapani verso Paceco.

L'auto ha sbalzato il ciclista facendo finire il corpo fuori dalla carreggiata. Qui i medici del 118 hanno cercato di rianimare il giovane ma per lui non c'è stato niente da fare.

La ragazza alla guida dell'auto si è fermata poco più avanti. È stata sottoposta all'alcool test e aveva un tasso alcolemico superiore ad 1,5 quando la soglia è 0,5 ed era patentata dal luglio 2018. Il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale.

Intanto gli agenti della polizia municipale di Trapani stanno hanno stabilito che il giovane maliano era residente a Castellammare del Golfo e che aveva il permesso di soggiorni in regola. È stato possibile rintracciare qualcuno che lo conoscesse e che potesse avvertire la famiglia.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X