CHIUSA PER UN MESE

Cantiere chiuso a Trapani, riparata la condotta: riapre al traffico la via Libica

di

Finalmente, salvo problemi metereologici, oggi riaprirà la via Libica. Sono infatti terminati i lavori per la sistemazione della condotta che collega la stazione di adduzione di via Marsala con il depuratore consortile. I tecnici hanno messo in pressione il sistema e non si sono riscontrati problemi. Questa mattina la strada verrà asfaltata e riaperta.

Quasi per un mese, a causa di due rotture consecutive, la via Libica è stata interrotta. Una condotta martoriata negli ultimi anni con l'intervento che ha creato enormi problemi di viabilità perché, a causa dei lavori, la via Libica è stata interrotta all'altezza del Polo commerciale «Le Saline”.

Gli automobilisti provenienti dalla SP 21 da Marsala sono stati costretti a girare al Mulino Stella e attraversare la zona industriale, attraverso la via Settantasette, per superare l'ostacolo. Stessa sorte per chi proviene dal lato opposto con buona pace di tutti i commercianti che risiedono tra le due strade: praticamente isolati e lasciati in balia di una rottura fognaria.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X