CARABINIERI

Trovato con 14 chili di droga nel portabagagli vicino all'aeroporto di Birgi: arrestato

di

È stato fermato a un posto di blocco con in auto quattordici chili di marijuana nella rotonda dell’aeroporto Vincenzo Florio, nel Trapanese.

I carabinieri della compagnia di Marsala, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Emanuele Lentini Guarino, marsalese di 26 anni, trovando in grosso carico di marijuana del valore commerciale di 90.000 euro

I militari fermi nello snodo per le autovetture provenienti dalla bretella autostradale Palermo-Trapani-Birgi hanno notato una berlina di colore grigio che viaggiava ad alta velocità in direzione Marsala. I carabinieri hanno deciso di fermare l’auto ed approfondire il controllo.

All’alt il ragazzo alla guida si è fermato. Il 26enne ha mostrato nervosismo e così è scattato il controllo dell'auto. Nel portabagagli sono stati trovati tre sacchi neri con all’interno oltre 14 chili di marijuana già essiccata e pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio marsalesi.

Il giudice del tribunale di Marsala  ha convalidato l’arresto ed applicato a Lentini Guarino la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X