stampa
Dimensione testo
VIABILITA'

Riparata la condotta, riapre via Libica: finiscono i disagi per gli automobilisti

di
automobilisti, condotta, via Libica, Trapani, Cronaca

Finalmente riaperta la via Libica. Nonostante il maltempo della scorsa settimana, i tecnici del Comune sono riusciti a terminare i lavori aperti a causa di una rottura di una condotta di acque nere che collega le pompe d'adduzione di via Marsala con l'impianto di depurazione di Nubia.

Una condotta martoriata negli ultimi anni con l'intervento che ha creato enormi problemi di viabilità perché, a causa dei lavori, la via Libica è stata interrotta all'altezza del Polo commerciale “Le Saline”. Gli automobilisti provenienti dalla SP 21 da Marsala erano costretti a girare al Mulino Stella e attraversare la zona industriale, attraverso la via Settantasette, per superare l'ostacolo.

Stessa sorte per chi proveniva dal lato opposto con buona pace di tutti i commercianti che risiedono tra le due strade: praticamente isolati e lasciati in balia di una rottura fognaria. E sono proprio loro i primi a tirare un sospiro di sollievo. Dopo un risultato negativo di febbraio che si attesta al -60%, gli operatori esprimono soddisfazione per il vitale ripristino della viabilità.

L’articolo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X