Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto di energia elettrica a Marsala, arrestato un uomo

Un uomo di 31 anni, Vito De Carlo è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Marsala con l'accusa di furto di energia elettrica.

Lo scorso martedì i militari hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell'uomo notando che nonostante il contatore era in blocco e  le spie rosse attivate, quindi l’appartamento era raggiunto da energia elettrica.

De Carlo aveva collegato il proprio appartamento al contatore attraverso un cavo elettrico volante. Vi era anche un interruttore magnetotermico, nascosto in una scatola in plastica, che gli permetteva di attivare e disattivare il flusso di corrente dall’abitazione.

De Carlo è stato arrestato per il furto di energia elettrica, aggravato dal danneggiamento dell’impianto di fornitura dell’azienda erogatrice. Condotto presso la caserma “Silvio Mirarchi” di Marsala, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto con rito direttissimo. Mercoledì, il Giudice ha convalidato il suo arresto, sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia