Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro storico di Trapani, via le strisce blu: arrivano i nuovi stalli per i residenti

Via le strisce blu, arrivano nuovi stalli per i residenti. Continuano le rivoluzioni targate Giacomo Tranchida. È stata infatti affrontata ieri la problematica inerente la sosta per i residenti in centro storico e le criticità che nascano nelle aree di via Mercé e Corso Italia. Le decisioni sono state quasi drastiche.

Via le strisce blu di Corso Italia (lato nord) e di Via XXX Gennaio (lato ovest tra via Osorio e via Mercé). Cambia anche la situazione del perimetro di Piazza Vittorio Emanuele: diventerà con tariffa agevolata a 10 centesimi dove anche i residenti potranno posteggiare e usufruire di un particolare abbonamento da 5 euro al mese.

Sono state inoltre regolarizzate alcune aree di sosta in Centro Storico: in particolare via Balì Cavarretta, via Beatrice, via Canonico Fortunato Mondello, via Gen. Enrico Fardella e Via San Michele (solo dalle ore 16.00 alle ore 8.00, nel resto delle ore il parcheggio sarà solo per i ciclomotori visto che si tratta del retro del Istituto superiore Calvino). In totale, così, nascono 100 nuovi posti con strisce “gialle”: ad uso dei residenti.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia