stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Evasione dai domiciliari, due persone arrestate a Partanna e Mazara del Vallo

di

Evadono dai domiciliari a Partanna e a Mazara del Vallo. I carabinieri della Stazione di Campobello hanno sorpreso una donna sottoposta agli arresti domiciliari a spasso tra le vie nel comune di Partanna. I militari l'hanno arrestata per il reato di evasione e riportata a casa a Partanna presso il suo domicilio.

I militari della stazione di Mazara due, invece, hanno eseguito un'ordinanza di ripristino della misura cautelare in carcere nei confronti di un trentenne, originario di Palermo, e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica del mazarese.

Il giovane, a marzo 2018, era stato arrestato dai carabinieri di Palermo per maltrattamenti in famiglia e in esecuzione di un provvedimento restrittivo del giudice palermitano è stato condotto in carcere.

Dopo il periodo trascorso nell'istituto penitenziario palermitano, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica del mazarese per consentirgli di seguire uno specifico percorso terapeutico finalizzato al recupero dei tossicodipendenti.

Il giovane, adesso, è stato nuovamente raggiunto dal provvedimento emesso dal giudice della Corte di Appello di Palermo che ha ripristinato le precedente misura cautelare in carcere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X