Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferito alla testa con un coltello durante una lite a Valderice, denunciati due ragazzi

Due aggressioni in due ristoranti tra Valderice e Paceco. Scattano quattro denunce. A Valderice, in località Bonagia, P.D. di 20 anni e L.M. di 24 anni sono rimasti coinvolti in una lite per futili motivi con un coetaneo che è stato ferito alla testa di un coetaneo. Il giovane è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato con ferite guaribili in quindici giorni.

I carabinieri hanno individuato i responsabili. I militari hanno perquisito l'abitazione di P.D., dove sono stati trovati un macete, tre pugnali e sedici coltelli non denunciati all’autorità di pubblica sicurezza.

I due ragazzi  sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni personali aggravate dall’uso di armi. Il ventenne è stato denunciato anche per detenzione abusiva di armi da punta e da taglio.

Altre due denunce sono scattate per una lite, sempre sabato sera, in un locale a Paceco scaturita per futili motivi nei pressi del bagno. Sono stati denunciati M.V.C. 24 anni e M.V.M. di 21 anni che  hanno rotto altri due ragazzi il setto nasale con una testata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia