Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde nel portabagagli 11 chili di marijuana a Marsala, arrestato

Nasconde undici chili di marijuana nel portabagagli di un'auto e i carabinieri lo arrestano. In manette è finito Giovanni Lanzetta, marsalese di 45 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno effettuato un posto di controllo nei pressi della rotonda dell’aeroporto civile Vincenzo Florio e lo hanno "beccato".

I militari hanno notato Lanzetta a bordo di una Fiat Panda di colore bianco; solitamente guidava una Moto Ape di colore verde. Inoltre, da un immediato controllo della targa dell’autovettura, i militari hanno riscontrato che era intestata ad un autonoleggio marsalese.

Lanzetta si è fermato ma ha dimostrato nervosismo. Questo ha indotto i carabinieri ad effettuare una perquisizione all’autovettura. Nel portabagagli sono stati trovati due sacchi neri con all’interno ben undici chili di marijuana già essiccata, che una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato agli spacciatori almeno 50.000 euro.

Lanzetta è stato condotto in caserma e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; è stato portato nel carcere di Trapani in attesa dell’udienza di convalida.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia