Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partanna, commerciante denuncia il suo estorsore: arrestato un palermitano

Fabio Bellia

Un palermitano estorce denaro a un commerciante di Partanna. Dopo un mese di vessazioni la vittima ha deciso di denunciare ai carabinieri il suo estorsore.

Dallo scorso giugno gli aveva chiesto varie somme di denaro per un totale di 7.000 euro.  Il commerciante aveva ricevuto minacce, messaggi e missive e l’ulteriore richiesta di 350 euro. Così ha fissato un appuntamento. I carabinieri hanno colto in flagranza di reato il palermitano Fabio Bellia, di 39 anni, mentre incassava il denaro.  L’auto di Bellia è risultata rubata a Palermo. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. L’arrestato è stato portato nel carcere di Sciacca.

Mentre i militari dell’aliquota radiomobile di Castelvetrano hanno arrestato Nino Misuraca, di 32 anni, sorpreso alla stazione ferroviaria di Castelvetrano mentre rubava 120 litri di gasolio dalle motrici in sosta, dopo aver danneggiato e reso inutilizzabili i serbatoi.

L’uomo appena ha visto i carabinieri è scappato,ma è stato bloccato e immediatamente perquisito. È stato trovato in possesso di due coltelli. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita. Per Misuraca sono stati disposti gli arresti domiciliari.

S. I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia