Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva 860 piante di marijuana in giardino, un arresto a Marsala

Scoperta all'interno di una villetta in contrada Bosco a Marsala, una coltivazione con 860 piante di marijuana, nascoste all'interno del giardino. I carabinieri della stazione di San Filippo di Marsala hanno arrestato il marsalese V.G.U, di 63 anni.

I militari hanno scoperto all'interno del giardino del villino una vera e propria coltivazione di piante suddivise ed ordinate per file, innaffiate costantemente da un accurato sistema di irrigazione e soprattutto controllate da un sistema di video sorveglianza ventiquattro ore su ventiquattro che ha permesso all'uomo di verificare che nessuno si avvicinasse.

All'interno dell'abitazione i militari hanno, inoltre, trovato un fucile automatico calibro 12 a canne mozze con munizioni ed oltre 100 grammi di sostanza stupefacente di marijuana, già essiccata e pronta per essere venduta. I carabinieri insospettiti dalla presenza nella casa di tre proiettili calibro 7,65, hanno esteso la perquisizione presso un'altra abitazione di proprietà del 63enne dove infatti è stata scoperta una pistola scacciacani con canna alterata.

L'uomo, condotto presso la stazione carabinieri di San Filippo di Marsala, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto per produzione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da sparo e portato in carcere a Trapani, in attesa della convalida dell'arresto giudice del tribunale di Marsala.

Caricamento commenti

Commenta la notizia