Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a Marsala durante la Pasqua, arrestate due persone

MARSALA. I carabinieri della compagnia di Marsala, durante il periodo delle festività pasquali, hanno incrementato i servizi di controllo del territorio. I militari della stazione di Petrosino, diretti dal luogotenente Andrea D’Incerto, hanno arrestato in flagranza di reato per evasione e resistenza a pubblico Ufficiale,  Giuseppe Bonafede, marsalese classe ‘81.

Il giovane pregiudicato, già agli arresti domiciliari per estorsione, è stato sorpreso al di fuori della propria abitazione dalla pattuglia dei carabinieri e alla vista dei militari andava in escandescenza, spintonandoli e tentando di fuggire, venendo poi bloccato.

Nella mattinata di martedì 3 aprile, inoltre, i carabinieri della Stazione di San Filippo, diretta dal Maresciallo Maggiore Francesco Vesuvio, hanno arrestato Calogero Patti, ventunenne marsalese, in ottemperanza ad un ordine di sostituzione di misura cautelare emesso dal Tribunale di Marsala.

Il ragazzo, già agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso di diversi controlli effettuati dai militari dell’Arma presso la sua abitazione, è stato sorpreso in più occasioni in compagnia di persone non autorizzate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia