stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tre Fontane, 19enne accoltellato dopo una rissa
CAMPOBELLO DI MAZARA

Tre Fontane, 19enne accoltellato dopo una rissa

di

CAMPOBELLO DI MAZARA. Alcuni fendenti all’addome destro, la fuga verso la piazza e il cercare riparo al bar «Torre dei Saraceni». La frazione di Tre Fontane venerdì notte ha vissuto per mezz’ora, e forse più, momenti di panico e terrore. Scene di guerriglia urbana, con donne coi propri bambini che fuggivano e giovani che scappavano lungo le strade adiacenti la piazza.

Il principio di tutto questo sarebbe stata una lite iniziata, non si ​ha ancora certezza, se sulla spiaggia sotto la torre saracena oppure all’interno dello stabilimento balneare «Cocoloco», proprio in piazza Favoroso. Venerdì in quel locale si ballava e sarebbe dovuto essere ospite, tra gli altri, Fabrizio Ferrari di Rtl 102,5.

La lite sarebbe finita tra gli ombrelloni in una zona più buia, ma con la musica la maggior parte del pubblico non si sarebbe accorto di nulla. Una discussione a quanto pare finita male. Secondo alcune testimonianze sarebbe stato visto un gruppo di ragazzi allontanarsi frettolosamente dal locale e arrivare in piazza Favoroso, dove chi stava trascorrendo serenamente la serata si è dato alla fuga. Qui, G. M, 19 anni, di Castelvetrano, ferito all’addome avrebbe cercato riparo presso il bar «Torre dei Saraceni».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X