Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre Fontane, 19enne accoltellato dopo una rissa

CAMPOBELLO DI MAZARA. Alcuni fendenti all’addome destro, la fuga verso la piazza e il cercare riparo al bar «Torre dei Saraceni». La frazione di Tre Fontane venerdì notte ha vissuto per mezz’ora, e forse più, momenti di panico e terrore. Scene di guerriglia urbana, con donne coi propri bambini che fuggivano e giovani che scappavano lungo le strade adiacenti la piazza.

Il principio di tutto questo sarebbe stata una lite iniziata, non si ​ha ancora certezza, se sulla spiaggia sotto la torre saracena oppure all’interno dello stabilimento balneare «Cocoloco», proprio in piazza Favoroso. Venerdì in quel locale si ballava e sarebbe dovuto essere ospite, tra gli altri, Fabrizio Ferrari di Rtl 102,5.

La lite sarebbe finita tra gli ombrelloni in una zona più buia, ma con la musica la maggior parte del pubblico non si sarebbe accorto di nulla. Una discussione a quanto pare finita male. Secondo alcune testimonianze sarebbe stato visto un gruppo di ragazzi allontanarsi frettolosamente dal locale e arrivare in piazza Favoroso, dove chi stava trascorrendo serenamente la serata si è dato alla fuga. Qui, G. M, 19 anni, di Castelvetrano, ferito all’addome avrebbe cercato riparo presso il bar «Torre dei Saraceni».

Caricamento commenti

Commenta la notizia