stampa
Dimensione testo
VIABILITA'

Trapani, si spostano gli stalli a pagamento nel lungomare

di

TRAPANI. Un’isola di traffico alle spalle della Questura, sul lungomare Dante Alighieri e lo spostamento degli stalli a pagamento presenti originariamente sul posto, per via dell’istituzione di un divieto di sosta con la conseguente creazione di un’isola di traffico. Il tutto per evitare problemi alla circolazione stradale e salvaguardare, al tempo stesso, la sicurezza di automobilisti e pedoni.

È una piccola rivoluzione, in merito alla viabilità, quella che ha disposto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vito Damiano nella parte iniziale del lungomare Dante Alighieri, nel tratto compreso tra la via Passo Castel di Terra e la via Palmerio Abate. Praticamente alle spalle della Questura dove, di fatto, verrà anche realizzata una isola di traffico.

Sorgerà sul lato Nord del lungomare Alighieri, in corrispondenza dell’intersezione stradale con la via Palmerio Abate, al fine di meglio inibire il proseguo della circolazione nel predetto Lungomare, in direzione Ovest.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X