Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, vandali e scippatori in azione: escalation di episodi

CASTELVETRANO. Una serie di inquietanti episodi hanno caratterizzato il fine settimana a Castelvetrano ed il «ponte» del Primo Maggio.

Un’anziana donna è finita in ospedale a seguito di uno scippo. Si contano circa dieci autovetture che si sono ritrovate con le gomme tagliate da qualche balordo, nelle zone di via Quintino Sella, piazza Escriva e dintorni con l’evidente disagio di lasciare praticamente a piedi i proprietari, che vista la giornata festiva si sono ritrovati impossibilitati a sostituire le gomme.

Un episodio analogo, ma questa volta in pieno giorno, nella giornata di sabato mattina nella zona del viale Roma, lo ha subito anche uno dei più stretti collaboratori dell’ex sindaco dimissionario Felice Errante, il responsabile dell’ufficio per la comunicazione istituzionale, Alessandro Quarrato che si è ritrovato con entrambe le gomme anteriori della sua macchina squarciate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia