stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca "Rubò il profilo Facebook dell'ex fidanzata", condannato un ragazzo di Partanna
TRIBUNALE

"Rubò il profilo Facebook dell'ex fidanzata", condannato un ragazzo di Partanna

di

PARTANNA. Non aveva probabilmente accettato che quel fidanzamento fosse finito e allora per vendicarsi aveva pensato di impossessarsi della password della sua ex ragazza, pubblicando nel profilo Facebook di lei di tutto e di più con foto intime e offerte di prestazioni sessuali.

Adesso per B.P, 25 anni, di Partanna, dopo tre anni di processo è arrivata la sentenza con la condanna ad un anno e due mesi di reclusione e al risarcimento per la giovane, costituitasi parte civile al raggiungimento della maggiore età, di 5.000 euro, più le spese di giustizia. La pena è stata sospesa.

La ragazza, che adesso ha 22 anni, senza pensarci due volte nel 2010, dopo avere scoperto quello che stava succedendo a sua insaputa, ha immediatamente avvertito i genitori che hanno denunciato il ragazzo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X