Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paceco, donna picchiata durante la "carnevalata" in piazza

PACECO. Un'aggressione ancora tutta da decifrare e sulla quale i carabinieri mantengono il massimo riserbo. E' accaduto, la scorsa sera, a Paceco durante la festa di Carnevale organizzata in piazza dal Comune. Vittima, una volontaria che fa parte dell'associazione “Vigili del fuoco discontinui”, impegnata nel servizio di sicurezza, assieme ad altri suoi colleghi, durante la manifestazione che ha fatto da richiamo a tantissime persone.

Ad agire sarebbe stato un uomo in maschera che l'avrebbe presa a pugni, dandosi poi a precipitosa fuga. Scattato l'allarme, la donna – che ha 49 anni – è stata soccorsa e accompagnata nell'area di emergenza del Sant'Antonio Abate.

Qui dopo aver ricevuto le cure del caso è stata dimessa. Lei stessa, poi, ha sporto denuncia ai carabinieri di Paceco chiamati a far luce sulla vicenda. I militari dell'Arma hanno già avviato le indagini per risalire all'aggressore. Per il momento non si conosce il movente che avrebbe spinto l'uomo, durante la festa in maschera, ad arrivare ad alzare le mani contro una donna, lasciandola riversa per terra prima di dileguarsi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia