Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, l'ultimo saluto al 16enne morto in un incidente

CASTELVETRANO. Ultimo saluto della città a Giuseppe Santangelo 16 anni, studente del 2° anno dell’Istituto Commerciale di Castelvetrano,tragicamente morto a seguito di un incidente stradale con il motorino.

Parlare di commozione è riduttivo a vedere quel migliaio di alunni del suo Istituto aspettare il feretro che arrivava da Palermo e che si è fermato un attimo per poi proseguire per la Chiesa Madre dove alle 16 sono iniziati i funerali del giovane.

Intorno alle 13 circa i ragazzi, molti anche di altri istituti, con una fiaccola tenuta da un alunno del corteo si sono diretti in Chiesa, dove al centro della navata centrale c’era già quella bara bianca di Giuseppe attorniata dalla commozione dei genitori e parenti per uno strazio difficile da scrivere. Ieri sul banco della seconda C i compagni di Giuseppe ha deposto un grosso mazzo di fiori raccogliendosi in un religioso silenzio e in preghiera.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia