stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Marsala, via Roma chiude al traffico nei fine settimana
VIABILITA'

Marsala, via Roma chiude al traffico nei fine settimana

di

MARSALA. Sarà chiusa al traffico veicolare tutti i pomeriggi di sabato e domenica e in quelli dei giorni festivi e pre festivi la via Roma, una delle principali arterie della città. È questa la decisione presa dall’amministrazione d’intesa con gli operatori commerciali dell’arteria che avevano manifestato il loro dissenso nelle scorse festività natalizie per la chiusura tutti i pomeriggi della via Roma.

La decisione è stata ufficializzata ieri mattina nel corso di un incontro che il sindaco Alberto Di Girolamo, con il comandante della Polizia Municipale Michela Cupini e i consiglieri comunali Mario Rodriquez e Federica Meo (entrambi del Pd) e Flavio Coppola (dell’Udc), ha avuto con gli operatori dell’arteria che conta il maggior numero di esercizi commerciali a Marsala. All’incontro ha partecipato una consistente rappresentanza degli operatori della stessa via Roma che si sono trovati in sintonia e concordi con il provvedimento che entrerà in vigore a partire da sabato prossimo.

L’iniziativa nasce dalla volontà di rendere sempre più vivibile, bella ed accogliente la città, oltre che più pulita e sicura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X