Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Unico passeggero di un volo da Napoli: il racconto di un trapanese

TRAPANI. Chi lo dice che un volo privato, con hostess e equipaggio tutto per se, sia una roba per ricchi? Può costare poco. Molto poco. Per la precisione, 32 euro. Incredibile ma vero, è quello che è successo ad un ragazzo trapanese, Dario Giacalone, lo scorso 12 febbraio. Il giovane era un passeggero  del volo Napoli-Trapani della compagnia Aliblue Malta, che da novembre ha inaugurato la rotta tra il capoluogo campano e la città siciliana.

Giacalone ha raccontato la sua singolare esperienza tramite Facebook, documentando quasi "in tempo reale" il suo quantomeno bizzarro viaggio.

"Arrivo all’aeroporto di Napoli, e al check-in scopro di essere l'unico passeggero a bordo del volo. Arriva un collega dell’addetto al check-in e gli dice “È arrivato?”, poi mi guarda e dice “Sei l’unico passeggero, ti fai un volo privato, manco fossi Trump!”, scrive Giacalone sul social network.

Il ragazzo, nel suo racconto, rende comunque onore e merito alla compagnia aerea, con il suo staff che si sarebbe comportato nella maniera più impeccabile e professionale possibile: "Nonostante questa particolare situazione tutti mi hanno portato a casa sano e salvo, con soli 32 euro di biglietto”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia