Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale sullo scorrimento veloce per Birgi: due feriti

MARSALA. Schianto frontale tra auto e camioncino lungo lo scorrimento veloce: in due rimangono feriti. È accaduto ieri mattina, intorno alle 9, all’altezza del chilometro 7 della bretella che collega la rotatoria antistante l’aeroporto “Vincenzo Florio” alla via Salemi. Protagonisti dell’incidente sono stati una Lancia Y condotta da una donna di 28 anni le cui iniziali sono M. E. e un autocarro Citroen al cui volante c’era un quarantenne, G. D. G.. In particolare, secondo i rilievi effettuati dai vigili urbani della squadra infortunistica coordinata dall’ispettore capo Tommaso Trapani, la Lancia Y procedeva in direzione del centro marsalese, mentre il camioncino era diretto verso Trapani.

Secondo quanto emerso dai rilevamenti degli agenti, pare che l’incidente sia stato causato dal fatto che l’auto, per ragioni ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta di marcia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia