Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, botte e minacce all’ex marito a Trapani

TRAPANI. Stalker in gonnella. Questa volta i ruoli si sono ribaltati. Non una donna vittima di atti persecutori, ma un uomo vittima della sua ex moglie - arrestata dalla polizia, a conclusione di una attività d'indagine - che avrebbe trasformato la sua vita in un vero e proprio inferno. Minacce, botte, danneggiamenti.

L'uomo temeva, persino, per la propria incolumità. Quasi un focolaio di ribellione al triste fenomeno del femminicidio espressa da una donna rappresentante di quell’universo femminile – spesso, troppo spesso – vittima di violenze e prevaricazioni perpetrate dal compagno, dal marito, dal fidanzato. In una sola parola: uomini.

Gli agenti della Squadra mobile di Trapani, ieri mattina, hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una donna di 65 anni, (le sue generalità non sono state rese note) chiamata a rispondere di lesioni personali aggravate, minacce e atti persecutori, ossia stalking.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia