
MAZARA DEL VALLO. Pusher vendeva droga all’interno di un bar del centro storico di Mazara del Vallo. Arrestato dalla polizia in flagranza di reato mentre cedeva lo stupefacente a un cliente. Si tratta di Giuseppe Mucaria, 55 anni, pregiudicato mazarese.
L’arresto è avvenuto martedì pomeriggio, nell’ambito di un’operazione antidroga, per prevenire e reprimere il traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, eseguita nel territorio di Mazara del Vallo, dalla squadra Pegaso della sezione investigativa del locale commissariato di polizia e dal personale della Squadra Mobile della Questura di Trapani.
Da diversi giorni, la zona circostante al centro storico, era stata oggetto di mirati servizi di appostamento ed osservazione a causa dei numerosi movimenti sospetti di persone, specie nelle ore serali e notturne, che hanno indotto a ritenere che lì potesse svolgersi un’intensa e frequente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Caricamento commenti
Commenta la notizia