Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, bloccato ladro "acrobata"

MAZARA DEL VALLO. Era intento a forzare la porta di un’abitazione di via Bellini a Mazara del Vallo sicuro di potere mettere a segno un furto. Il responsabile del raid, un pregiudicato mazarese, Pietro Frazzetta, di 27 anni, invece, è stato sorpreso e arrestato in flagranza di reato lunedì notte dagli agenti di polizia del locale Commissariato.

L’allarme è scattato intorno alle 2,30, quando la proprietaria dell’appartamento preso di mira dal malvivente, ha sentito dei rumori sospetti provenienti dall’esterno. Intuendo che qualcuno stesse tentando di introdursi nella propria abitazione scassinando la porta a vetri dell’appartamento ha telefonato al «113».

Gli agenti della sezione «Volanti» del Commissariato, una volta giunti sul posto in pochi minuti, hanno sorpreso il ladro ancora intento nella sua attività preparatoria. Molto probabilmente il giovane pensava che in casa non ci fosse nessuno perché era la festa di Santo Stefano e che per l’occasione la proprietaria era a giocare a carte o invitata a cena da parenti o amici.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia