stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Furto e truffa, due arresti tra Marsala e Petrosino
CARABINIERI

Furto e truffa, due arresti tra Marsala e Petrosino

di

MARSALA. Nuova operazione di controllo del territorio dei carabinieri della Compagnia di Marsala, diretti dal capitano Marco Cirillo, in collaborazione con il suo vice, tenente Federico Menicucci.

Un controllo straordinario di fine settimana volto a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio in occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie.

Al termine del servizio due persone sono state tratte in arresto. Si tratta di Valerio Denaro, 40 anni, pregiudicato marsalese, arrestato per tentato furto ed evasione, e di Giovanni Anselmi, anch’egli marsalese, di 48 anni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X