Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, in casa con 29 gatti: interviene la polizia ambientale

CASTELVETRANO. Aveva in casa circa 29 gatti e per questo la situazione igienico sanitaria era diventata insostenibile. Nei giorni scorsi nella via Eleonora Duse, quartiere Belvedere sono intervenuti Angela Scarglino per il Nucleo di Polizia Ambientale ed Elena Martorana, responsabile dell’Associazione animalista Enpa, per portare nella struttura comunale del canile i primi sei gatti perché vengano sterilizzati e poi adottati.

Il proprietario dei gatti, di circa 60 anni, vive da solo e suo malgrado ha dovuto cedere gli animali, dopo che era stato accertato da un precedente sopralluogo congiunto del Nopa e degli  ispettori sanitari, una situazione  molto precaria nell’abitazione a piano terra dell’uomo, con i gatti che gironzolavano in tutte le stanze e con un odore nauseabondo sparso per la casa e per le scale della palazzina dove gli inquilini protestavano con il proprietario dei gatti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia