Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, consegnati i lavori per le case popolari

TRAPANI. Sotto l'albero di Natale gli abitanti del Quartiere San Giuliano di Erice trovano l'avvio dei lavori per la manutenzione straordinaria di numerosi alloggi popolari e per la realizzazione di diverse opere pubbliche che riguardano il miglioramento della viabilità e gli immobili comunali.

Compatibilmente con il ponte delle imminenti festività infatti, nei prossimi giorni verranno consegnati ed a seguire avviati gradualmente i lavori sulla base del contratto che è stato sottoscritto lo scorso 15 novembre con l’Associazione temporanea di imprese «MI.CO - CO.GER» di Mussomeli (Caltanissetta)che si è aggiudicato il relativo appalto svolto dall’Urega, l’apposito ufficio regionale, per un importo di soli lavori di 4.809.994,39 euro oltre somme a disposizione per 1.190.005,61 euro e quindi pari a complessivi 6 milioni.

Questo pomeriggio alle 16,30 nel Centro Sociale "Peppino Impastato/Vittima di Mafia" di via Ignazio Poma il sindaco Giacomo Tranchida e l’amministrazione comunale, alla presenza della Direzione dei Lavori e dell'Impresa aggiudicataria, terranno un incontro con le famiglie e cittadini del quartiere per illustrare, nel dettaglio, gli interventi che, peraltro, incideranno sulla vita quotidiana degli abitanti per gli inevitabili e conseguenti più o meno lievi disagi sia diretti (taluni lavori in seno agli alloggi/palazzine) che indiretti (esterni e cortili delle palazzine per la collocazione di cisterne).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia