Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a Castelvetrano e Salaparuta: sanzioni e un arresto

Antonio Tumminello

CASTELVETRANO. Nel weekend scorso è stato condotto un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano. Il bilancio è di 140 persone verificate a bordo di 80 mezzi di trasporto. Sono state effettuate anche nove perquisizioni alle persone ai mezzi.

I carabinieri insieme agli specialisti del Nas di Palermo, hanno effettuato controlli in due locali di Salaparuta il Bar dei gemelli in via Lincoln e il Central Bar in via Puglia, a Castelvetrano nel Bar dell’arco in via Garibaldi. Sono state elevate sanzioni amministrative per l’ammontare di 6mila euro. I militari hanno verificato scorrettezze in materia di sicurezza alimentare, in relazione all’organizzazione del lavoro all’interno delle aziende.

Nei giorni precedenti i carabinieri di Castelvetrano hanno arrestato, in esecuzione a provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, Antonio Tumminello, castelvetranese di 65 anni. L’uomo deve espiare una pena detentiva per inosservanza delle disposizioni relative alla detenzione domiciliare per un reato commesso nel dicembre 2013. L’arrestato e stato portato nel carcere di Marsala.

Caricamento commenti

Commenta la notizia