Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, laboratorio per lavorare la cocaina

CASTELVETRANO. Fino a poco tempo fa era assolutamente sconosciuto alle Forze dell' Ordine Giuseppe Vella 23 anni , di Castelvetrano, nella cui abitazione è stato trovato un laboratorio per la trasformazione della cocaina.

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Castelvetrano hanno inflitto l' ennesimo colpo al settore dello spaccio di droga, traendo in arresto il giovane per detenzione a fini di spaccio. E' stato trovato in possesso di 8 grammi di polvere bianca, già suddivisa in quattro dosi, ben occultata all' interno della propria abitazione, nella stanza di letto.

L'arresto è scaturito nell' ambito di servizi di prevenzione e contrasto al crimine, ed al traffico di droga in particolare, condotti dal locale Commissariato del centro belicino. Gli agenti intervenuti nella Via XXIV Maggio hanno constatato l' esistenza, all' interno della casa abitata dal Vella, un vero e proprio "laboratorio" per la lavorazione dello stupefacente, verosimilmente destinato alla locale piazza per lo spaccio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia