Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partanna, arrestato per contrabbando

PARTANNA. Arrestato un uomo per contrabbando di sigarette. Un vero e proprio canale di importazione illecita quello messo in piedi da Giacomo Gucciardo, partannese di 54 anni,incensurato, fermato domenica pomeriggio dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano nei pressi del porto di Palermo, di rientro dall' ennesimo viaggio a Tunisi.

I militari, che da tempo stavano seguendo e analizzando gli spostamenti dell' uomo verso il territorio tunisino, hanno riscontrato la motivazione ,rilevatasi poi illecita di quei frequenti viaggi. Coadiuvati nella fase esecutiva dai colleghi del Nucleo Investigativo di Palermo, i militari hanno atteso l' attracco della nave sulla quale viaggiava l' indagato, lo hanno agganciato e condotto in caserma: consci delle più frequenti modalità di occultamento solitamente utilizzate nei traffici illeciti (droga, armi, Tabacchi lavorati esteri) per nascondere la merce da trasportare, gli operanti hanno letteralmente "sezionato" la vettura da perquisire, una Fiat multipla.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia