Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, spettacoli e musica al festival della birra

MARSALA. E' calato ieri sera, a Palazzo Grignani, il sipario sul Festival dedicato alle birre artigianali (prodotte esclusivamente da micro birrifici siciliani), nonché allagastronomia "gourmet"e allo"street food", organizzato dalla "Pro Loco Marsala Mtt 2.0" di Mario "Mix" Ottoveggio e "AR Media srl" con la compartecipazione del Comune di Marsala. E il bilancio da considerarsi positivo. Parecchi, infatti, sono stati i visitatori: amanti della birra o semplici curiosi attirati anche dagli eventi collaterali.

Il "Beer Marsala" ha, infatti, proposto momenti di spettacolo con le performance di diversi artisti (Drum Circle, Contest Barba&Baffi, Burlesque Show, Jazz Music Live) che hanno intrattenuto i numerosi visitatori dell' evento. Ad esibirsi sono stati anche alcuni artisti di strada ingaggiati per l' occasione, che hanno sorpreso i partecipanti con i loro spettacoli di contorsionismo, danza aerea, break dance e live art. Ieri mattina, anche un raduno di Custom Bikes e un mini- torneo di pallavolo: il "Beer Volley".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia