Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, riapre la piscina comunale dopo un lungo stop

MARSALA. Dopo un anno ed otto mesi di chiusura Marsala torna ad avere la disponibilità della piscina comunale di via Dante Alighieri. Era stata chiusa nel febbraio del 2015 dopo le sollecitazioni dei Vigili del Fuoco per certificazioni scadute e gli impianti non a norma. Sabato, in un autentico clima di festa sportiva, la riapertura con un nuovo "look" e con tutte le dovute norme di sicurezza, alla presenza del sindaco Alberto Di Girolamo, dell' assessore regionale allo Sport Emanuele Barbagallo, l' onorevole Antonella Milazzo, il presidente del Consiglio comunale e i dirigenti dell' Ati che gestirà l' impianto.

Ma a gioire in modo particolare sono stati i tanti ragazzi che per mesi hanno atteso la riapertura della piscina per riprendere o iniziare la loro attività natatoria, sportiva o di svago. L' impianto è stato sottoposto ad una serie di interventi: dalla sostituzione del telo del fondo vasca che era stato danneggiato nel corso di alcune pulizie, al totale rifacimento dell' impianto antincendio e del riciclo dell' acqua, nonchè al rifacimento di bagni, spogliatoi ed altri servizi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia